17 Mar

AUTORIinCITTÀ / Mazara del Vallo | Massimo De Nardo / “La Morale non è una Favola”

2017_news-04_AiCitta_DeNardo-Mazara-post

Massimo De Nardo 
LA MORALE

NON È UNA FAVOLA
a leggere le storie fantastiche si impara sempre qualcosa di vero
progetto “Autori in Città

MAZARA DEL VALLO | giovedì 23 marzo 2017
ore 16.00
III Circolo Didattico B. BONSIGNORE
via E. Amari, 1

Massimo De Nardo, scrittore ed editore di Rrose Selavy, incontra lettori e insegnanti delle scuole  per una tappa speciale del progetto di promozione della lettura “Autori in Città” / Mazara del Vallo.

Massimo De Nardo, copywriter da quasi trent’anni, è il responsabile della rivista «Rrose», che si occupa di creatività a tutto tondo (arti visive, design, fotografia, grafica, scenografia, illustrazione, street art, scrittura, video art, filosofia, società, psicanalisi). Con la sua casa editrice, Rrose Selavy, ha inventato il “Quaderno quadrone” per il quale ha avuto una meritatissima menzione al Premio Andersen 2014: «Per gli eccellenti risultati raggiunti» nell’editoria per ragazzi.


2017_news-02_AiCitta_manifesto-post 

AUTORI in CITTÀ è un progetto per la promozione della lettura ideato e curato da OLIVER, in collaborazione con il Goethe-Institut, Il Goethe-Zentrum e l’Institut Français di Palermo.  Questo incontro è organizzato in collaborazione con il III Circolo Didattico B. Bonsignore, la Libreria Lettera 22 e il B&B “Al Falso Pepe”.